Estetica ginecologica con INDIBA®

Presso gli studi del Dott. Giardina si effettuano trattamenti estetici ginecologici per la salute pelvica, grazie alla radiofrequenza con INDIBA®.

Questo sistema consente di trattare sintomi vaginali, urinari o della menopausa con risultati rapidi ed efficaci, una tecnologia indolore che stimola la riparazione dei tessuti, allieva i sintomi e riduce il dolore e l’infiammazione, senza alcun effetto collaterale.

Prenota un consulto Dott. Giardina: puoi contattarci via mail o telefonicamente.

Tipi di applicazioni

INDIBA® è utilizzato per la cura dei disturbi vaginali, quali secchezza vaginale, dolore durante i rapporti sessuali, incontinenza urinaria lieve, ringiovanimento vulvare e vaginale, cicatrici da parto.

• Ringiovanimento Vaginale: Rilassamento vaginale (interno ed esterno), Infiammazione, Dolore e Scarso tono muscolare.
  • Secchezza Vaginale: Mancanza di idratazione, Dolore e Prurito.
  • Menopausa: GSM (Sindrome Genito-urinaria della Menopausa), Secchezza vaginale, Mancanza di lubrificazione, Fastidi vaginali, Bruciore vaginale e Dolore.
  • Incontinenza Urinaria
  • Gestione del Dolore: Sintomi della menopausa, Endometriosi, Vaginismo e Post-operatorio.
  • Post-operatorio di Chirurgia Vaginale: Infiammazione, Dolore, Edema e Cicatrici.
  • Visita ginecologica

Slide title

Write your caption here
    Button